ITA   ENG

Famiglia - dalla Maternità al Battesimo


La famiglia si allarga, l'attesa è già felicità.

Momenti unici, emozionanti ma soprattutto irripetibili, tanto che a volte è difficile anche vederli, per immortalarli serve un occhio attento, uno sguardo nascosto e discreto che sappia cogliere quegli sguardi e quelle emozioni.

Nessuno dovrebbe preoccuparsi di immortalare le proprie emozioni, perchè vanno vissute nella loro completezza, per questo c'è chi lo fa per voi, senza essere invadente e passando inosservato.

Per questo Luca Marchetti in occasione della maternità consiglia che il servizio non sia creato in sala pose, ma realizzato nell'ambiente in cui si vive, nel quotidiano.

    Il servizio completo dovrebbe toccare tre fasi:
  • La prima durante l'attesa, che rispecchi in tutto la famiglia che si allarga, la coppia fotografata nel quotidiano, non una qualsiasi coppia da copertina ma i vostri gesti, le vostre emozioni....la vostra vita... voi stessi.
  • Alla nascita del/la bambino/a in ospedale il giorno del parto.
  • Infine a casa, la famiglia tra le mura domestiche.
  • Per immortalare quei momenti che non torneranno mai più.

Luca Marchetti è a disposizione per chiarimenti e consigli di qualsiasi genere e aiutarvi a scegliere il servizio che più vi piace in base ai vostri gusti e le vostre esigenze.

Contattatelo senza impegno sarà lieto di darvi un appuntamento e dedicarvi il giusto tempo senza nessun impegno.


premaman e newborn



E per chi non vuole solo raccontare e fotografare un momento unico ma lo vuole anche personalizzare, Luca Marchetti può aiutarvi a renderete un momento già speciale in una bella forma d'arte.

Perchè non c'è limite alla fantasia, non c'è limite alla personalizzazione di un momento, non c'è limite nel rendere le vostre emozioni indimenticabili

Luca Marchetti L M Art Belly paint



Battesimi

L'arrivo di un figlio vuol dire anche Battesimo.
Luca Marchetti esegue anche servizi fotografici per Battesimi, contattatelo senza alcun impegno, vi farà vedere i lavori già fatti e vi esporrà le varie opzioni realizzabili.



Seguici

Google+ LinkedIn

Puoi contattarci anche dai Social