ITA   ENG

Servizi matrimoniali di Luca Marchetti

Il Matrimonio, un giorno speciale, unico, irripetibile.

I servizi matrimoniali che Luca Marchetti realizza con la sua semplicità, discrezione e attenzione nel cogliere i momenti, le emozioni, i dettagli, particolari che gli sposi concentrati nelle loro emozioni non si accorgono di vivere, immortalando nel suo stile narrativo questo giorno, perchè gli sposi possano riviverlo con la stessa gioia ogni volta che sfoglieranno l'album.

Gli sposi vengono fatti sentire a proprio agio, senza mai ricevere ordini o imposte pose, rendendo tutto naturale come hanno sempre desiderato.

Il reportage inizia con la preparazione degli sposi, prima a casa dello sposo e poi della sposa, continuando con la cerimonia, religiosa o civile, il ricevimento e i festeggiamenti, il taglio della torta, fino alla fine della festa senza limite tempo e di scatti.

Inoltre, è aperto a qualsiasi altra richiesta garantendo la realizzazione di qualsiasi desiderio della coppia, perchè il tutto sia come gli sposi lo hanno sempre immaginato e anche di più.

La vasta scelta dell'album-libro, sia nei formati che nelle copertine, la possibilità di scegliere il solo album o aggiungere i mini-album per i genitori identici all'album grande degli sposi salvo nelle dimensioni; il fotolibro impaginato personalmente da Luca Marchetti con la sua creatività, senza grafiche preconfezionate, la possibilità di poter fare eventuali modifiche all'album prima di mandarlo in stampa fino al raggiungimento della totale soddisfazione, sono dettagli che completano il servizio di Luca Marchetti.

Sono a disposizione degli sposi vari pacchetti, dal più economico al più completo, con la possibilità di crearne uno personalizzato per soddisfare le esigenze di ogni coppia.



Gli album per i genitori

I mini-album per i genitori sono album 20x30 identici all'album degli sposi, stesse foto, stesse pagine ma con un formato più piccolo.



Garanzie
Il fotografo Luca Marchetti, nell′ ottica della massima trasparenza nei rapporti con i clienti, si impegna a garantire per contratto, la sua personale presenza a copertura del servizio fotografico richiesto e a non farsi sostituire da nessun collega, (salvo per motivi di documentata grave impossibilità ad eseguire il lavoro).
Garantisce inoltre che le immagini sottoposte al cliente per la presentazione dei lavori, sono realmente il frutto delle sua capacità tecnica e creativa.


Pronto pro intervista Luca Marchetti



Seguici

Sui social

Google+ LinkedIn

Puoi contattarci anche dai Social