ITA   ENG

Limited Edition
Opere a tiratura limitata di Luca Marchetti- marchio registrato L M Art

Nel 2010 Luca Marchetti inizia a dare più spazio alla sua creatività e crea le Limited Edition, opere a tiratura limitata certificata.

Decide di stampare queste opere su tela intelaiate su legno; sono accompagnate dal certificato con la descrizione dell'opera (il titolo, le misure, il numero dell'opera e la tiratura) che ne garantisce l'autenticità.

Le opere stampate dopo Marzo 2014, cioè dopo l'avvenuta registrazione del marchio, hanno stampato il marchio registrato L M Art su un lato delle stesse. Essendo opere certificate non è possibile cambiarne le dimensioni né qualsiasi altra cosa.

Sono state esposte in varie mostre e fiere d'arte, tra cui Art Innsbruck e Art Shopping al Carrousel Du Louvre a Parigi.
Per vedere dove e quando le opere sono state esposte visitate la pagina degli Eventi.

Un'anteprima delle opere è visibile in questa pagina nella colonna a destra (cliccare sulle immagini per ingrandirle), per una visione più completa sfogliate il catalogo completo di nome, tiratura, dimensioni e una piccola descrizione fatta dall'autore.

Per sapere la quotazione attuale di ogni opera contattare Luca Marchetti.

In base ai periodi, è possibile vedere le opere in fiere d'arte, mostre o in altri allestimenti, o su appuntamento allo studio; nella pagina dedicata potete vedere dove, quando e quali opere è possibile vedere ora.

Per essere aggiornati in anteprima su nuove opere e prossime mostre iscrivetevi alla newsletter.

Le opere d'arte aumentano di valore in base alla vendita, alla visibilità delle stesse e dell'artista, a livello nazionale e internazionale.


Opere d'arte per pagare il fisco, un segnale importante ″ Una buona notizia, un riconoscimento importante del valore dell'arte come investimento″ .
Così Nicola Rossi, direttore artistico di ArtePadova, una delle più importanti e ″logeve″ mostre mercato dedicate all'Arte Moderna e Contemporanea nel panorama nazionale (Fiera di Padova, 14-17 novembre 2014)....
Fra gli investimenti più vantaggiosi anche se più rischiosi, quelli sui giovani talenti: scommettere su un giovane può significare arrivare a decuplicare il valore investito. ....
Leggi altro..   Leggi il pdf
© www.artepadova.com

Le recensioni

Nel Luglio 2016 il critico d'arte Sabrina Falzone scrive una Recensione critica sulle opere La condanna della memoria e Senza meta

Nel volume Progetto Arte 2016 Luca Marchetti Alessandro Costanza recensisce 8 opere. Il libro è in vendita in molte librerie online e alla Feltrinelli.

A Giugno 2015, in occasione del premio alla sua persona per il contributo all'arte e alla cultura III edizione Diana D'Isanto scrive una recensione sulla sua arte

Nel Gennaio 2015 Josè Van Roy Dalì scrive una recensione dell'opera L'Illegale condanna che viene pubblicata nel periodico Effetto Arte Gennaio/Febbraio 2015

Nell'Aprile 2013 L'Illusione dell'irreale riceve una recensione da Aldo Maria Pero