ITA   ENG


Lussuria inconfessata
premiata al
1° premio Creativity Award in the world

Luca Marchetti L M Art è stato ammesso al 1°premio Creativity Award in the world. L'ammissione comprende l'esposizione di due opere, L'attesa di una vita e Lussuria Inconfessata, dal 5 gennaio al 24 febbraio 2019, nelle sale degli hotel Miramare e New Bristol, hotel che si affacciano sul Porto canale di Cesenatico.
Verrà premiata l'opera Lussuria inconfessata e pubblicata sul catalogo dell'evento.
Sabato 5 gennaio, nella sala congressi dell'Hotel Miramare, alle ore 16 ci sarà la cerimonia ufficiale e la consegna del Premio Creativity Award in the World. Assisteranno alla consegna dei premi, i componenti della commissione critica di Artexpò Gallery che hanno contribuito alle selezioni, ammissioni e stesure delle motivazioni critiche assegnate agli artisti premiati. Ospite d'onore della manifestazione: dott. Matteo Gozzoli, Sindaco di Cesenatico.
Durante la cerimonia di consegna, ci sarà la video proiezione delle opere presentate alla rassegna. Tutta la manifestazione potrà essere seguita tramite la diretta facebook dalla pagina di Artexpò Gallery.

Dove

Consegna dei premi

Sabato 05 Gennaio alle 16:00
Hotel Miramare
viale Carducci, 2
47042 Cesenatico FC


Esposizione

Da Sabato 05 a Domenica 24 Febbraio presso le sale degli Hotel:
Hotel Miramare, viale Carducci 2, 47042 Cesenatico FC
New Bristol, Via del Fortino 9, 47042 Cesenatico FC.
I due Hotel si distano di 150 m


Le opere esposte

Lussuria inconfessata: E' stata realizzata nel Maggio 2008, ha un formato cm 70x100, una tiratura di 7 pezzi.
Iter dell'opera
Nel 2016 il Dr Alessandro Costanza recensisce l'opera e la mette a confronto con un'opera di Caravaggio nel volume Progetto arte 2016 - Luca Marchetti L M Art E' stata esposta per la prima volta alla mostra internazionale Barcellona art Contest a Luglio 2018. Sempre nel 2018, a Settembre, alla mostra Napoli in arte.
Il pensiero dell'artista
L'opera vuole raccontare l'interiorità inaccessibile dell'essere femminile.

L'attesa di una vita: E' stata realizzata nel Settembre 2012, ha un formato cm 80 x 130, una tiratura di 7 pezzi
Iter dell'opera
Ad Ottobre 2013 è stata presente alla 13° Art Shopping, a Parigi; a Febbraio 2014 alla 17° fiera internazionale Art Innsbruck; Nel 2016 il Dr Alessandro Costanza recensisce l'opera e la mette a confronto con un'opera di Pierre Auguste Renoir nel volume Progetto arte 2016 - Luca Marchetti L M Art Progetto Arte nasce nel 2013 per volere del Dr. Alessandro Costanza, critico e storico dell'arte, come programma completo di recensioni ed analisi critiche di opere d'arte di alto livello.
Il pensiero dell'artista
Pensiero emblematico, la morte, non necessariamente deve essere la fine di tutto, e se fosse solo la fine delle sofferenze? E se mi porgesse la mano per salvarmi? E se…fosse lei? Quello che cerchiamo da una vita…








Seguici

Sui social

Google+ LinkedIn

Per essere aggiornato prima degli altri iscriviti alla newsletter